Ci "aiuti" a crescere?
Ti ringrazio in anticipo per il tuo



Ultimi argomenti attivi
» Eccomi ^__^
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptySab Dic 02, 2023 3:44 pm Da marccortez

» Fred Bongusto - Yaris Yaris
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptyLun Nov 20, 2023 2:49 pm Da marccortez

» ENZO AITA - Biografia, discografia, canzoni, video, testi
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptyVen Mag 27, 2022 10:26 am Da mauro piffero

» ALBERTO RABAGLIATI - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi)
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptyLun Mag 23, 2022 5:02 pm Da mauro piffero

» CARLO BUTI - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi)
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptyVen Mag 13, 2022 9:29 pm Da mauro piffero

» LINA TERMINI - Biografia, Discografia, Canzoni, Video,Testi
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptyVen Feb 18, 2022 6:40 pm Da mauro piffero

» IL PAESE DEI CAMPANELLI
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptyGio Feb 10, 2022 3:57 pm Da admin_italiacanora

» LA DANZA DELLE LIBELLULE
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptyGio Feb 10, 2022 3:50 pm Da admin_italiacanora

» CIN - CI - LA
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptyGio Feb 10, 2022 3:49 pm Da admin_italiacanora

» ADRIANO LUALDI
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptyGio Feb 10, 2022 3:21 pm Da admin_italiacanora

» FESTIVAL DI SANREMO 2022 I CANTANTI - LE CANZONI - I TESTI
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptyMar Feb 08, 2022 11:20 am Da admin_italiacanora

» ALFREDO CLERICI - Biografia, Discografia, Canzoni, Video,Testi
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptyVen Feb 04, 2022 7:26 pm Da mauro piffero

» ALDO DONA' - DISCOGRAFIA (Canzoni, Video, Testi)
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptyMar Gen 25, 2022 6:19 pm Da mauro piffero

» MARIO MEROLA - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi)
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptyDom Gen 23, 2022 8:27 pm Da mauro piffero

» BERTAS - Biografia, Discografia, Canzoni, Video, Testi
ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) EmptyMar Gen 18, 2022 6:48 pm Da mauro piffero

gruppo Italia Canora

________________________________________

DIVENTA COLLABORATORE!

Italia Canora è in continua crescita e sempre alla ricerca di collaboratori che desiderano partecipare a questo grandioso progetto.

Aiuta Italia Canora a cercare materiale come cover, videoclip testi e quant'altro occorre per inserire le discografie dei nostri grandi artisti italiani!

Se sei appassionato di musica potresti dedicarti ad inserire il tuo artista preferito con delle semplici linee guida.

Lasciami un messaggio (in chat oppure in alto su Messages), ti contatterò quanto prima!

________________________________________






________________________________________



Caricamento video...
AFFILIAZIONI - SITI - BLOG
e FORUM

LaFavolaBlu


Progetto Musico Sognante Italiano
La fiaba del mare della Musica Italiana
ed Internazionale


____________________________


_____________________


Nonsolosuoni




Un sogno
fatto di musica!

______________________

_____________________



___________________



Estatica è l'enciclopedia di musica italiana, internazionale e cultura.

Discografie, recensioni, interviste, monografie, live report, video, ebooks

_____________________

< ho la sclerosi multipla >


Condividiamo tutto sulla malattia

____________________________



________________________


________________________


________________________


________________________

Chi è online?
In totale ci sono 42 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 2089 il Gio Mar 11, 2021 12:16 am





__________________________________

Ti piace il nostro Portale??
Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!

migliori siti


www.italiacanora.net


Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD
nella classifica di NET-PARADE


Uno dei più belli
In classifica
sito internet
In classifica
Sito d'argento
DISCLAIMER
Tutte le copertine, testi e video presenti su questo forum sono solo per uso informativo e di intrattenimento.
Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza. Non è nostra intenzione infrangere Copyright per cui, se ciò dovesse accadere, prego gli interessati a scrivere agl'amministratori i quali provvederanno alla rimozione immediata o a citare la fonte, se richiesto.
Lo Staff di ItaliaCanora.net non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo forum, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo forum vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.
Traduttore - Translater
Partner



Motori ricerca


LICENZA
Licenza Creative Commons

Quest'opera è distribuita con Licenza
Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.

ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi)

Italia Canora :: MUSICA LEGGERA :: 
CANTANTI/GRUPPI CONTEMPORANEI
 :: ANNALISA SCARRONE

Andare in basso

ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) Empty ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi)

Messaggio  admin_italiacanora Gio Giu 25, 2015 4:51 pm

 
 
Di seguito viene riportata la discografia completa di ANNALISA SCARRONE
 
 
INDICE

 
 
ALBUM IN STUDIO

2011 – Nali
2012 – Mentre tutto cambia
2013 – Non so ballare
2015 – Splende
2016 – Se avessi un cuore
2018 - Bye Bye

Fonte: QUI


Ultima modifica di admin_italiacanora il Ven Mag 01, 2020 7:03 pm - modificato 2 volte.
admin_italiacanora
admin_italiacanora
Admin

Messaggi : 2447
Punti : 4987
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 72
Località : Toscana

http://www.italiacanora.net

Torna in alto Andare in basso

ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) Empty ANNALISA SCARRONE: 2011 – NALI (CD)

Messaggio  admin_italiacanora Gio Giu 25, 2015 4:53 pm

1. TITOLO:

2011 – NALI
 
* Etichetta: Warner Bros. Records * Catalogo: 5052498548729 # Data di pubblicazione: 4 marzo 2011 * Genere: Rock, Pop * Rapporto: 1 CD Audio * Nr. tracce: 9 * Tipo audio: Stereo * Durata: #
 
Note: Produttore: Roberto Colombo # Design: Studio Prodesign # Masterizzato c/o: Riccardo Parenti # Fotografia: Giovanni Canitano
 
 
2. RECENSIONE:

Primo album per Annalisa Scarrone: la vera vincitrice morale dell’edizione appena conclusa di Amici 10 presenta Nali. Lo dichiariamo subito: se i sogni fossero dotati di un suono a rappresentarli, forse sarebbe questo: la voce di Annalisa.

Prima di recensire questi otto inediti e una cover, doverosa è una considerazione: c’è sempre un po’ di naso storto quando una cantante emerge da un reality show, però alla fin fine Amici di talenti ne ha sfornati davvero tanti ed alcuni meritevoli del successo che hanno e che speriamo continueranno ad avere.
Ecco, Annalisa Scarrone è una di questi, perchè con lei tutti i dubbi sui talent show devono essere dissipati.
Lei è un’artista che soppesa ogni singola parola dei suoi testi dando la giusta impostazione a tre fondamentali principi: emozione, cuore e tecnica sopraffina.
Nali è già un album di successo, l’intero lavoro è omogeneo ed equilibrato già dalla prima traccia dal titolo Giorno per giorno, canzone intensa, fresca ed originale.
Si passa poi al pezzo Fuori, un altro brano ispirato e ben definito che spalanca nell’ascoltatore un panorama di gusti e colori che rimangono impressi.
Doveroso dire che in questo primo lavoro di Annalisa sono molto presenti la cantautrice Federica Camba e Daniele Coro, autori raffinati, già conosciuti per aver scritto canzoni anche ad Alessandra Amoroso, Loredana Errore e tanti altri, ma non manca la penna di Roberto Casalino, grande cantautore, paroliere e compositore italiano.
Ma andiamo avanti con la traccia Cado giù, un pezzo che naviga alto, viaggia veloce e lento allo stesso tempo, ma non si perde mai.
Inverno quarta traccia del disco è invasa da un pop frizzantissimo, ma anche sperimentale.
Diamante lei e luce lui è il primo singolo estratto dal disco, ma tutti i brani di questo album potrebbero essere usati come singoli senza alcun dubbio.
Questo bellissimo gioco, ottavo pezzo, è un brano di pregevole fattura e con un testo veramente incantevole.”La condizione naturale di partenza sarebbe mettersi alla prova e constatare che è soltanto un’apparenza questo tuo essere distante“.
Annalisa irrompe in questo pezzo come una ventata di aria dove spicca a grandi lettere una accurata perizia tecnica vocale, eleganza ed equilibrio, rendendo la canzone (scritta anch’essa da Federica Camba) un prodotto sofisticato.
Solo, invece, è un brano scritto interamente da Annalisa:Solo ha delle atmosfere e delle sfumature delicate che si trasformano man mano che scorre il brano in musicalità giocose. Il pezzo è radiofonico al punto giusto.
Un’estrosa combinazione di note ed energia è la penultima traccia del cd dal titolo Brividi.
Chiude questo lavoro la cover Mi sei scoppiato dentro il cuore di Mina interpretata magistralmente da Annalisa.
Un’ultima considerazione: Nali è un cd composto da solo otto inediti, ma di fronte a cotanta qualità, la quantità è cosa decisamente ininfluente.
 
Fonte: QUI
 
 
3. COVER di NALI:

_



ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) Button

   

   


3. TRACK LIST:
 
Lato A Lato B

  • 1. GIORNO PER GIORNO – 3:26 (testo: Roberto Casalino – musica: Roberto Casalino, Niccolò Verrienti)
  • 2. FUORI – 3:41 (Federica Camba, Daniele Coro)
  • 3. CADO GIU' – 3:38 (testo: Roberto Casalino – musica: Roberto Casalino, Dario Faini)
  • 4. INVERNO – 3:28 (Dario Faini)
  • 5. DIAMANTE LEI E LUCE LUI


  • 6. QUESTO BELLISSIMO GIOCO – 4:05 (Federica Camba, Daniele Coro)
  • 7. SOLO – 3:37 (Annalisa Scarrone)
  • 8. BRIVIDI – 3:42 (Federica Camba, Daniele Coro)
  • 9. MI SEI SCOPPIATO DENTRO AL CUORE (Live) – 3:08 (testo: Lina Wertmüller – musica: Bruno Canfora) – originariamente interpretata da Mina
 
 
01 GIORNO PER GIORNO

  02 FUORI

   

 
Testo:
  
 
Testo:
 
 
03 CADO GIU'

  04 INVERNO

   

 
Testo:
  
 
Testo:
 
 
05 DIAMANTE LEI E LUCE LUI

  06 QUESTO BELLISSIMO GIOCO

   

Testo:
  
 
Testo:
 
 
07 SOLO

  08 BRIVIDI

   

 
Testo:
  
 
Testo:
 
 
09 MI SEI SCOPPIATO DENTRO IL CUORE

]

 
Testo:
 
 
da:  -  


Ultima modifica di admin_italiacanora il Ven Mag 01, 2020 7:22 pm - modificato 5 volte.
admin_italiacanora
admin_italiacanora
Admin

Messaggi : 2447
Punti : 4987
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 72
Località : Toscana

http://www.italiacanora.net

Torna in alto Andare in basso

ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) Empty ANNALISA SCARRONE: 2012 – MENTRE TUTTO CAMBIA (CD)

Messaggio  admin_italiacanora Gio Giu 25, 2015 4:54 pm

.1. TITOLO:

2012 – MENTRE TUTTO CAMBIA
 
* Etichetta: Warner Bros. Records * Catalogo: 5053105198924 # Data di pubblicazione: 27 marzo 2012 * Genere: Pop * Rapporto: 1 CD Audio * Nr. tracce: 12 * Tipo audio: Stereo * Durata: 40:11 #
 
Note: Produttore: Dado Parisini # Design: Speranza Casillo # Masterizzato: Antonio Baglio # Fotografia: Roberto Covi
 
 
2. RECENSIONE:

Secondo progetto discografico per Annalisa Scarrone dal titolo “Mentre tutto cambia“. Il nuovo lavoro è un disco che si lascia ascoltare con gentilezza.

L’album contenente 12 tracce è stato anticipato dal singolo “Senza riserva“, per altro brano che apre il disco, una traccia che esprime emozioni, nel modo più aperto, semplice e diretto.
Preciso subito, che non si è di fronte a nulla di epocale o leggendario ma semplicemente a della buona musica, suonata e cantata con sentimento e competenza che altro non deve fare se non riscaldare l’anima di chi l’ascolta.
Scorrendo la track list i brani che risaltano sono “Non cambiare mai”, “Per una notte o per sempre” e “Bolle”.
Queste dodici tracce scorrono in maniera così omogenea e semplice che è una meraviglia ascoltarle! Perché è proprio la semplicità dei testi condidi con una tecnica vocale davvero incantevole che fa la differenza.
“Tutto sommato” invece è un pezzo che sprigiona potenza e sembra dover esplodere in un ritornello che non arriva mai ma in questo caso non è necessario, visti gli ottimi spunti delle strofe con un cantanto da brividi e l’artista che macina note una dopo l’altra.
“Ancora un’altra volta” è una canzone dolcissima, un viaggio simbolico alla scoperta dell’amore, quello rivolto a se stessi prima degli altri.
La sua apparente freddezza esplode nella più grande emotività, con prestazioni vocali eccellenti nel brano “Non ho che questo amore”, il pezzo è caratterizzato con certe venature un pò retrò che a differenza di altri brani contenti nel disco è più accentuato. Carino il pezzo “Ottovolante” dal sapore quasi rock anni settanta.
Non da meno sono le tracce “Lucciole”e “Tra due minuti è primavera”.
Elegante e fine anche il brano che chiude l’album dal titolo “Prato di orchidee”, una canzone che si prefigge un solo obbiettivo, senza pretese alcune: esprimere emozioni, al cuore si intende…
“Mentre tutto cambia” è un disco che scende giù all’ascoltatore dolcemente, dove il gioco delle combinazioni musica, emozioni, parole e voce è riuscito perfettamente.
 
Fonte: QUI
 
 
3. COVER di MENTRE TUTTO CAMBIA:

_



3. TRACK LIST:
 

  • 1. SENZA RISERVA – 3:00 (edizioni musicali Universal Music Italia Srl e Mzq Edizioni musicali sas) – Titolo originale: Io ti regalerò[27]
  • 2. NON CAMBIARE MAI – 3:41 (edizioni musicali Universal Music Publishin e Warner Chappell Music Italiana)
  • 3. LUCCIOLE – 3:26 (edizioni musicali Universal Music Publishin e Warner Chappell Music Italiana)
  • 4. PER UNA NOTTE O PER SEMPRE – 3:24 (edizioni musicali Warner Chappell Music Italiana)
  • 5. TUTTO SOMMATO – 2:58 (edizioni musicali Universal Music Italia Srl e Mzq Edizioni musicali sas)
  • 6. BOLLE – 3:32 (edizioni musicali Warner Chappell Music Italiana)


  • 7. OTTOVOLANTE – 3:30 (edizioni musicali Universal Music Publishin)
  • 8. ANCORA UN'ALTRA VOLTA – 3:16 (edizioni musicali Universal Music Publishin, Universal Music Italia Srl e Mzq Edizioni musicali sas)
  • 9. TRA DUE MINUTI È PRIMAVERA – 3:32 (edizioni musicali Universal Music Publishin)
  • 10. PER TE – 3:05 (edizioni musicali Universal Music Italia Srl, Universal Music Publishin, Mzq Edizioni musicali sas e Ottocoldilana Srl)
  • 11. NON HO CHE QUESTO AMORE – 2:58 (edizioni musicali Universal Music Italia Srl e Mzq Edizioni musicali sas)
  • 12. PRATO DI ORCHIDEE – 3:49 (edizioni musicali Universal Music Italia Srl, Universal Music Publishin e Mzq Edizioni musicali sas)
 
 
01 SENZA RISERVA

  02 NON CAMBIARE MAI

   

Roberto Casalino
 
Testo:
  
testo: Giulia Anania – musica: Dario Faini
 
Testo:
 
 
03 LUCCIOLE

  04 PER UNA NOTTE O PER SEMPRE

   

Dario Faini e Andrea Amati
 
Testo:
  
Giulia Anania e Marta Venturini
 
Testo:
 
 
05 TUTTO SOMMATO

  06 BOLLE

   

testo: Roberto Casalino – musica: Roberto Casalino e Niccolò Verrienti
 
Testo:
  
Federica Camba e Daniele Coro
 
Testo:
 
 
07 OTTOVOLANTE

  08 ANCORA UN'ALTRA VOLTA

   

Antonio Galbiati e Dario Faini
 
Testo:
  
Dario Faini e Roberto Casalino
 
Testo:
 
 
9 TRA DUE MINUTI E' PRIMAVERA

  10 PER TE

   

testo: Roberto Kunstler – musica: Dario Faini
 
Testo:
  
Dario Faini e Roberto Casalino
 
Testo:
 
 
11 NON HO CHE QUESTO AMORE

  12 PRATO DI ORCHIDEE

   

testo: Roberto Casalino – musica: Roberto Casalino e Niccolò Verrienti
 
Testo:
  
testo: Roberto Casalino – musica: Roberto Casalino e Dario Faini
 
Testo:
 
 
da:  -  


Ultima modifica di admin_italiacanora il Ven Mag 01, 2020 8:20 pm - modificato 5 volte.
admin_italiacanora
admin_italiacanora
Admin

Messaggi : 2447
Punti : 4987
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 72
Località : Toscana

http://www.italiacanora.net

Torna in alto Andare in basso

ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) Empty ANNALISA SCARRONE: 2013 – NON SO BALLARE (CD)

Messaggio  admin_italiacanora Gio Giu 25, 2015 5:01 pm

1. TITOLO:

2013 – NON SO BALLARE

* Etichetta: WEA * Data di pubblicazione: 14-02-2013 * Genere: Pop e Rock Italiano * Supporto: 1 CD Audio * Nr. tracce: 11 * Tipo audio: Stereo * Durata:


2. RECENSIONE:

Occhi vispi e sicura come non mai. Annalisa è pronta per presentare a Sanremo "Scintille" e "Non so ballare". "Finalmente canterò tutti i miei limiti e mi mostrerò come non ho mai fatto", dice a Tgcom24. "Ho letto qualche critica alle mie canzoni, qualcuno mi ha messo 3 e non l'ho capito il perché", spiega. Felice e innamorata come non mai la cantante rivela: "Ho messo amore sia nella musica che in quello che cantavo".

"Non so ballare" contiene undici brani in cui Annalisa svela finalmente aspetti inediti della sua musica. Sempre raffinata e mai scontata, la cantante con più forza e convinzione propone brani che spaziano dalle atmosfere jazz anni 40 ("Io tu e noi") ad quelle malinconiche di violoncello e pianoforte ("La prima volta"). Se "Scintille", uno dei due brani di Sanremo, è un tripudio di suoni e musica ("penso sia la canzone più bella che mi abbia scritto il mio autore Dario Faini"), "Tutta l'altra gente" (brano firmato da Annalisa stessa) è minimal con l'accompagnamento della chitarra classica. Uno dei migliori brani del disco è "Alice in Blu" dal sapore quasi folk. Insomma questo è l'album più completo e maturo della cantante.
 
Fonte: QUI
 
 
3. INTERVISTE:

Soddisfatta del risultato?
Moltissimo anche perché rappresenta veramente il mio percorso artistico. Per tre anni sono stata una fan del metal ma piano piano ho scoperto la forza del jazz, che secondo me è alla base della musica come il classico lo è per la danza. Ho imparato tantissimo ed è una scuola pazzesca.

I tuoi autori si sono scatenati per questo album, con chi hai avuto più feeling?
Mi sono portata dietro i miei "soliti" autori ma Ermal Meta della band rock La fame di Camilla è stata una vera e propria scoperta. Lui firma il secondo brano sanremese 'Non so ballare', che tra l'altro è il titolo del disco. Questa canzone mi rappresenta totalmente.

Perché?
Mette in luce i miei limiti che piano piano ho imparato ad accettare. Ci sono altre cose che so fare! Di sicuro ho tante cose dentro da dimostrare e da dare.

Sai anche amare?
Sono innamorata, lo ammetto, ed è proprio con amore che mi sono lanciata in questo progetto. Sono soddisfatta. Ho creduto molto in questo disco e anche tutti gli altri autori penso che abbiano dato il massimo delle loro potenzialità. Finalmente sento questo album totalmente mio.

"Spara amore mio" tratta di un tema importante e c'è anche la voce delle emergenze 911 americano, come mai?
Questa canzone tocca una tematica delicatissima come il tema delle violenze sulle donne. Quante volte nell'immaginario collettivo si è vista l'immagine del tradimento con lei che prende il fucile per sparare al compagno. E' una immagine ricorrente anche al cinema. Ma i casi di cronaca ci raccontano come, invece, accada spesso il contrario: è lui che qui spara lei.

Hai letto le critiche sui tuoi brani sanremesi? Cosa ne pensi?
Non si può piacere a tutti, ne sono consapevole. Però penso anche che bisogna avere delle fondamenta per criticare qualcuno. Ho letto che un giornalista ha messo 3 alle mie canzoni. Un numero è un numero mentre un giudizio è più articolato. Mi sembra eccessiva questa votazione ancor più perché non mi conosce artisticamente e non sa chi sono probabilmente.

Quale canzone canterai per la serata di Sanremo dedicata ai brani storici del Festival?
"Per Elisa". Ero terrorizzata all'idea ma devo dire che il risultato è molto buono. Sarò accompagnata sul palco ma naturalmente non posso dire chi.

Alessandra Amoroso? Ha portato molto bene ad Emma...
(Scoppia a ridere, ndr) No, non posso proprio dire niente.

Chi vincerà il Festival?
Punto su Elio e le Storie Tese oppure i Modà.

Non solo musica ma anche nuovo look per Annalisa che sarà vestita Bluemarine e ovviamente indosserà i tacchi.
"Nel serale di Amici avevo il terrore degli scalini e di cadere, a Sanremo sarà lo stesso. Ma spero di entrare e uscire lateralmente".
Fonte: QUI
 
 
Intervista su HIT CHART - RADIO LUISS:

 
 
4. COVER di NON SO BALLARE:

_



3. TRACK LIST di PENISOLA CHE NON C'E'
 

  • 1. SCINTILLE – 3:08
  • 2. ALICE E IL BLU – 3:58
  • 3. A MODO MIO AMO – 3:42
  • 4. ED E' ANCORA SETTEMBRE – 3:43
  • 5. SPARA AMORE MIO – 3:44
  • 6. IO TU E NOI – 3:18


  • 7. TUTTA L'ALTRA GENTE – 4:03 (Riadattamento del brano registrato in Siae come L'altra gente. La nuova versione è presente nel medesimo archivio come Tutta l'altra gente.
  • 8. MERAVIGLIOSO ADDIO – 3:14
  • 9. NON SO BALLARE – 3:31
  • 10. TORNERÒ AD AMARE – 3:22
  • 11. LA PRIMA VOLTA – 4:12


01 SCINTILLE

  02 ALICE E IL BLU

   

Autori: Dario Faini ed Antonio Galbiati
 
Testo:
  
Autori: Dario Faini
 
Testo:
 
 
03 A MODO MIO AMO

  04 - ED E' ANCORA SETTEMBRE

   

Autori: Roberto Casalino
 
Testo:
  
Autori: Dario Faini, Emiliano Cecere, Fabio Campedelli ed Andrea Amati
 
Testo:
 
 
05 - SPARA AMORE MIO

  06 - IO TU E NOI

   

Autori: Dario Faini, Ermal Meta
 
Testo:
  
Autori: Ermal Meta
 
Testo:
 
 
07 - TUTTA L'ALTRA GENTE

  08 - MERAVIGLIOSO ADDIO

   

Autori: testo: Annalisa Scarrone – musica: Annalisa Scarrone, Giuseppe Perris
 
Testo:
  
Autori: testo: Dario Faini, Fabio Campedelli – musica: Dario Faini
 
Testo:
 
 
09 - NON SO BALLARE

  10 - TORNERO' AD AMARE

   

Autori: Ermal Meta
 
Testo:
  
Autori: testo: Roberto Casalino – musica: Roberto Casalino, Niccolò Verrienti
 
Testo:
 
 
11 - LA PRIMA VOLTA

Autori: Ermal Meta
 
Testo:
 
 
 
da:  -  
admin_italiacanora
admin_italiacanora
Admin

Messaggi : 2447
Punti : 4987
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 72
Località : Toscana

http://www.italiacanora.net

Torna in alto Andare in basso

ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi) Empty Re: ANNALISA SCARRONE - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

Italia Canora :: MUSICA LEGGERA :: 
CANTANTI/GRUPPI CONTEMPORANEI
 :: ANNALISA SCARRONE

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.