Ti ringrazio in anticipo per il tuo
e FORUM
Progetto Musico Sognante Italiano
La fiaba del mare della Musica Italiana
ed Internazionale
fatto di musica!
Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 2089 il Gio Mar 11, 2021 12:16 am
Puoi scaricare e stampare la copertina se possiedi l'originale e hai bisogno di rimpiazzarla.
Tutto cio' che puo' essere considerato legale, dipende dalle leggi sul copyright del tuo paese di residenza. Non è nostra intenzione infrangere Copyright per cui, se ciò dovesse accadere, prego gli interessati a scrivere agl'amministratori i quali provvederanno alla rimozione immediata o a citare la fonte, se richiesto.
Lo Staff di ItaliaCanora.net non è responsabile dell'utilizzo e di eventuali danni a cose o persone causati dal materiale presente in questo forum, inoltre si tiene a precisare che tutto ciò che è presente in questo forum vi è stato messo in assoluta buona fede e senza alcuno scopo di lucro.
MARCO MENGONI - NEWS (giornali, televisione, multimedia, ecc...)
Italia Canora :: MUSICA LEGGERA ::
CANTANTI/GRUPPI CONTEMPORANEI
:: MARCO MENGONI
Janis- Messaggi : 35
Punti : 102
MARCO MENGONI - NEWS (giornali, televisione, multimedia, ecc...)
La date annunciate sono:
26 novembre @ Forum di Assago (Milano)
29 novembre @ Palalottomatica (Roma)
Font: QUI
Wind Music Awards Compilation 2011
Esce la compilation Wind Music Awards 2011 che raccoglie in 3 CD per un totale di 54 brani i grandi artisti italiani premiati durante i WMA e le più belle hits internazionali. La vera chicca della compliation però è rappresentata da Questa Notte (Summer Version), l'inedita versione reggae del suo brano che il Re Matto ha regalato ai fan in occasione dell'evento!
Concerto Lozza 16/06/11
CONCERTO PER "LOZZA"
Grande performer, timido ma sempre scatenato sul palco, il Re Matto è testimonial di due modelli cult della collezione Lozza che ha contribuito con il suo stile glamour a riportare attuali: COOPER, vera e propria icona ‘80, considerato ormai un oggetto di culto che ha portato il “made in Italy” nel mondo, e ZILO, grintoso modello con un’anima in metallo tipica degli anni ‘70, irrinunciabile per il suo mood vintage.
Il rapporto tra il Re Matto e Lozza – brand storico dell’occhialeria fondato nel 1878 – è all’insegna del successo: Mengoni si è imposto nello scenario pop internazionale vincendo il titolo di Best European Act agli ultimi Mtv Europe Music Awards mentre il marchio Lozza, nel 2010, ha incrementato il suo giro d’affari del 40% rispetto all’anno precedente.
Su Rai Radio 1 "Suoni d'estate: Io si"
Data: 21/06/2011
La vicenda dell’amico fraterno Mario Melazzini mi ha portato a sostenere tutti i malati di SLA. Il futuro per la cura della SLA è la ricerca per questo ho scelto di prestare la mia voce a chi non ne ha. Essere Testimonial di AISLA Onlus, poter con la musica, insieme ai miei colleghi liberare nell’aria suoni, vibrazioni a sostegno dei malati di SLA, lanciare attraverso la musica, che è vita, un messaggio di solidarietà, mi rende felice e riempie il mio cuore di speranza in un futuro diverso.”
Il 21 e 24 giugno alle ore 21:00 in diretta su Rai Radio 1 “Suoni d’estate: Speciale “Io si”
Due dirette radiofoniche dallo studio di Rai Radio 1 a Saxa Rubra Roma,dedicate alla lotta contro la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) in cui Radio 1 e Ron con AISLA Onlus ospiteranno Renato Zero, Lina Sastri, Marco Mengoni ,Giusy Ferreri, Max Gazzè, Serena Abrami, Susanna Tamaro, Mara Venier, Max Giusti, Luca Barbarossa, Daniela Dessi’ ed in collegamento Gianni Morandi ,Luca Carboni, Lucio Dalla , Claudio Baglioni e tanti altri. Durante le due giornate interverranno anche vari personaggi del mondo della cultura e della scienza come Antonino Zichichi, Oliviero Toscani, Margherita Hack e tanti altri per sostenere la raccolta fondi per la lotta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica.
Musica poesia racconti e testimonianze in due serate eccezionali, tutti insieme per sostenere la ricerca contro la SLA. Su www.radio1.rai.it tutte le informazioni anche per sostenere la ricerca
Interviste TV:
font:QUI
Partecipazione di Mengoni al Festival di Gaber 24/07/11
mancare, e' un onore partecipare al Festival". E aggiunge "Liberta' e gestualita' sono le due cose che sento piu'' vicine a Giorgio Gaber semmai dovessi pensare a cosa potremmo avere in comune". Sull'interpretazione dei brani di Gaber di giovani artisti, Dalia Gaberscik afferma: "L'obbiettivo del Festival per la Fondazione Gaber e' la divulgazione dell'opera di mio papa'. Gli ospiti che intervengono al Festival, ci aiutano sensibilizzando i propri fan alla conoscenza di un'opera e di un pensiero, quello di Gaber e Luporini, sempre attuale e di una dirompente forza specialmente sul pubblico piu' giovane che per ragioni anagrafiche non ha mai potuto vederlo a teatro.
Percorso XFactor3 2009
Prima puntata: Marco canta Man in the Mirror (MJ)
Seconda puntata: L'amore si odia (Noemi)
Terza puntata : Notorius (Duran Duran)
Quarta puntata : Pyscho Killer (Talking Heads)
Quinta puntata : My baby just cares for me (NINA SIMONE)
Sesta puntata : ASHES TO ASHES (D.BOWIE)
Settima puntata : HELTER SKELTER (THE BEATLES)
Ottava puntata : INSIEME A TE STO BENE (L.BATTISTI)
Nona puntata : ALMENO TU NELL'UNIVERSO (MIA MARTINI)
Decima puntata : ONDA SU ONDA (LAUZI) e BILLIE JEAN (MJ)
Undicesima puntata : KISS (PRINCE) E IL NOSTRO CONCERTO (BINDI)
Dodicesima puntata : BACK IN BLACK (AC/DC) E SENZA FINE (G.PAOLI)
Tredicesima puntata : DUETTO CON ALEX BRITTI
FOOL IN THE HILL (BEATLES) accapella
altre esibizioni :
VITTORIA :
» NEWS (giornali, televisione, multimedia, ecc...)
» NEWS (giornali, televisione, multimedia, ecc...)
» POOH - NEWS (giornali, televisione, multimedia, ecc...)
» AL BANO - NEWS (giornali, televisione, multimedia, ecc...)
Italia Canora :: MUSICA LEGGERA ::
CANTANTI/GRUPPI CONTEMPORANEI
:: MARCO MENGONI
Sab Dic 02, 2023 3:44 pm Da marccortez
» Fred Bongusto - Yaris Yaris
Lun Nov 20, 2023 2:49 pm Da marccortez
» ENZO AITA - Biografia, discografia, canzoni, video, testi
Ven Mag 27, 2022 10:26 am Da mauro piffero
» ALBERTO RABAGLIATI - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi)
Lun Mag 23, 2022 5:02 pm Da mauro piffero
» CARLO BUTI - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi)
Ven Mag 13, 2022 9:29 pm Da mauro piffero
» LINA TERMINI - Biografia, Discografia, Canzoni, Video,Testi
Ven Feb 18, 2022 6:40 pm Da mauro piffero
» IL PAESE DEI CAMPANELLI
Gio Feb 10, 2022 3:57 pm Da admin_italiacanora
» LA DANZA DELLE LIBELLULE
Gio Feb 10, 2022 3:50 pm Da admin_italiacanora
» CIN - CI - LA
Gio Feb 10, 2022 3:49 pm Da admin_italiacanora
» ADRIANO LUALDI
Gio Feb 10, 2022 3:21 pm Da admin_italiacanora
» FESTIVAL DI SANREMO 2022 I CANTANTI - LE CANZONI - I TESTI
Mar Feb 08, 2022 11:20 am Da admin_italiacanora
» ALFREDO CLERICI - Biografia, Discografia, Canzoni, Video,Testi
Ven Feb 04, 2022 7:26 pm Da mauro piffero
» ALDO DONA' - DISCOGRAFIA (Canzoni, Video, Testi)
Mar Gen 25, 2022 6:19 pm Da mauro piffero
» MARIO MEROLA - DISCOGRAFIA (Cover - Video - Testi)
Dom Gen 23, 2022 8:27 pm Da mauro piffero
» BERTAS - Biografia, Discografia, Canzoni, Video, Testi
Mar Gen 18, 2022 6:48 pm Da mauro piffero